sabato 25 maggio 2013

SAN MARTINO


In uno scenario incantato e sognante, tra le risate dei ragazzini, i baci degli innamorati e le luci colorate della città che affollano tetti, monumenti e strade sorge il belvedere di San Martino.



Un posto panoramico ideale per quelle coppiette che vogliono dare un tocco di romanticismo alla sera :)
Questo posto ha molti vantaggi:
Facile da raggiungere.


Facile parcheggiare.
Panoramico.
Romantico.


Anche per una canna in compagnia, ritengo adatto questo posto :)

Risulta comunque un posto molto affollato per questo non è consigliabile come posto per fare l'amor

1 commento: