In uno scenario incantato e sognante, tra le risate dei ragazzini, i baci degli innamorati e le luci colorate della città che affollano tetti, monumenti e strade sorge il belvedere di San Martino.

Un posto panoramico ideale per quelle coppiette che vogliono dare un tocco di romanticismo alla sera :)
Questo posto ha molti vantaggi:
Facile da raggiungere.
Facile parcheggiare.
Panoramico.
Romantico.

Anche per una canna in compagnia, ritengo adatto questo posto :)
Risulta comunque un posto molto affollato per questo non è consigliabile come posto per fare l'amor
.+Al+centro,+largo+San+Martino.+A+sinistra,+vista+su+Napoli.jpg)
Ed è qui che tutto ebbe inizio...!! <3
RispondiEliminaMeraviglioso...*_*